Altro tagliando da 100. Il rush finale inizia così

31 mag 2021
Pioggia di tagliandi Pallone d’oro forever alla stretta finale Pioggia di tagliandi Pallone d’oro forever alla stretta finale

Fuori domani un ulteriore maxi tagliando da 100 punti: inizia così l'ultima settimana del Pallone d'oro, con la corsa voti destinata a infiammarsi in ottica della volata finale. Dopo la classifica di giovedì, infatti, rimarrà l'ultimo e decisivo round di raccolta che culminerà nella pubblicazione della graduatoria finale, i cui tempi verranno comunicati nei giorni a seguire.

Numeri in crescita Più di cento partecipanti di ogni età: dai giovani talenti della Next generation - delle Promesse d'oro, argento e bronzo - al Campione del passato delle vecchie glorie del calcio dilettantistico veronese. Sfiorati i settecentomila punti in questa undicesima edizione del Pallone d'oro. Numeri destinati a salire ancora tra maxi tagliando e tattiche di gioco: anche chi ha conservato gelosamente i voti in ottica di un exploit finale, infatti, è ormai costretto a mostrare le proprie carte, in vista dell'ultima settimana che precede il traguardo.

Raccolta voti All'ingresso della redazione in Corso Porta Nuova 67 è presente il box adibito alla raccolta dei voti. È gradito l'utilizzo di una busta in carta o, eventualmente, in plastica, per agevolare la raccolta dei tagliandi. L'uscita dell'ultimo tagliando è prevista per il 4 giugno mentre Il termine delle consegne verrà comunicata a giorni.

Bonus settimanale Ogni punto può fare la differenza, nella fattispecie nelle ultime settimane. Motivo per cui è bene ricordare che il maggior numero di voti consegnati settimanalmente in redazione varrà 300 punti extra. Bonus che andrà a sommarsi alla classifica generale, segnalato da un asterisco al fianco del beniamino e dall'effettivo quantitativo di voti settimanali pervenuti in redazione.

Bonus social Anche dalla piattaforma social Instagram è possibile strappare 300 punti. Le istruzioni non cambiano: innanzitutto seguire l'account redazionale @larenadiverona, creare il contenuto, pubblicando un reel per la categoria Next generation e una foto per il Campione del passato, pubblicare reel o foto su Instagram, inserendo il tag e la mention @larenadiverona e l'hashtag #pdoverona21. Se il beniamino non dovesse essere provvisto di account Instagram, nessun problema: è infatti possibile caricare il post dall'account di un sostenitore purché venga segnalato il nome dell'atleta in questione. A. Marchiori