Domani il super tagliando da 200 punti

ISTRUZIONI PER L’USO 03 giu 2021
I trofei del Pallone d’oro de L’Arena dello scorso anno I trofei del Pallone d’oro de L’Arena dello scorso anno

Esce domani sul quotidiano l’ultimo maxi tagliando da 200 punti. Dopo più di tre mesi di listoni, nominativi, consegne e classifiche, anche l’undicesima edizione del Pallone d’oro volge al termine. Ed ecco gli ultimi voti per provare un sorpasso o, addirittura, agguantare la testa della classifica a scapito del rivale. Dopo l’uscita del maxi-tagliando da 200 punti, prevista per domani, la redazione sportiva comunicherà il termine massimo per la consegna dei voti, così da fornire tempistiche più dettagliate ai sostenitori per mettere in cascina gli ultimi punti e affrontare il rush finale.

Una sfida entusiasmante. Una corsa elettrizzante che ha accompagnato la primavera del calcio dilettantistico, con più di cento nomi illustri, dai giovani talenti della Next Generation, delle Promesse d’oro (Serie D ed Eccellenza), argento (Promozione e Prima categoria) e bronzo (Seconda e Terza categoria), ai ben più temprati Campioni del passato, atleti e allenatori che hanno scritto la storia del pallone nel panorama calcistico veronese. Anche quest’anno numeri da capogiro, per un’iniziativa che ha saputo reinventarsi nonostante gli stop forzati dovuti alla pandemia.

Consegna voti. Anche per l’ultimo tagliando da 200 la modalità di consegna rimane la medesima. Sempre bene ricordare, infatti, che all’ingresso della redazione, in corso Porta Nuova 67, è presente il box adibito per i tagliandi. È consigliabile l’utilizzo di una busta in carta o, eventualmente, in plastica per agevolarne la raccolta. Ulteriori dettagli per le tempistiche dell’ultima raccolta verranno comunicate nei giorni a seguire.

Ultima settimana social. Anche per i social trattasi dell’ultima chance per portare a casa punti extra in vista della graduatoria definitiva. Le istruzioni rimangono le medesime: innanzitutto seguire l’account redazionale Instagram @larenadiverona, creare il contenuto – una foto per il Campione del passato e un reel per la Next generation -, pubblicarlo sul profilo inserendo in foto e didascalia mention e tag @larenadiverona. Infine non dimenticarsi dell’hashtag #pdoverona21. Se il beniamino in questione non dovesse essere in possesso di un profilo Instagram, nessun problema: è possibile pubblicare il post dall’account di un sostenitore purché venga nominato l’atleta in questione.