di R.Per.

Oggi il maxi tagliando da 50 punti.

la sfida prosegue 10 mag 2022
Sfida aperta I trofei de Il pallone d’oro de L’Arena Sfida aperta I trofei de Il pallone d’oro de L’Arena

Un altro appuntamento da non perdere. A un mese scarso dalla fine della manifestazione, sul giornale in edicola oggi c’è il secondo tagliando da 50 punti, uno di quelli destinati a rivoluzionare in tutto o in parte le classifiche.
Ma non è tutto. Oggi è anche la giornata dei bonus tecnici, con l’intervista all’esperto, in questo caso un presidente di lungo corso, mentre domani ci saranno le interviste a tre candidati in lotta per la classifica finale. Come da consuetudine, poi, giovedì ci sarà l’aggiornamento delle graduatorie in concomitanza con la trasmissione Road to... Pallone d’oro che va in onda su TeleArena.
Come da tradizione, le categorie in gara sono tre. L’oro che raccoglie i migliori giocatori dei campionati di Serie D e di Eccellenza; quella dell’argento che riguarda la Promozione e la Prima categoria; e, infine, quella del bronzo per chi milita in Seconda e Terza. A ciò si aggiungono i differenti bonus destinati a incrementare i bottini: premi settimanali (500 punti) per il maggior numero di voti inviati, un altro (sempre da 500) per il maggior numero di schede da un solo punto e un terzo assegnato da opinionisti. Ricordiamo che i tagliandi vanno consegnati (opzione consigliata) in corso Porta Nuova 67 entro le 19 di sabato o spediti per posta.